La Sposa 
Rosanna

Raro esemplare di uragano trentenne, classe ’89.
Ragioniera di formazione, esteta per passione, cerca sempre il lato glamour delle situazioni per lanciarsi come un missile in nuove avventure.
Nasce a Stigliano, in provincia di Matera, dove vive fino al 2012 per trasferirsi a Bologna in cerca della sua anima gemella. Dopo tre anni di dure ricerche passate nei peggiori bar del capoluogo felsineo, finalmente lo trova!

Lo Sposo
Andrea


Corridore occasionale e amatoriale per passione, classe’84. Nato con la dote del mediatore ne fa la sua forza nella vita professionale e personale, arricchito da una buona dose di simpatia e allegria. 
Nasce a Bologna dove vive tutt’ora con la sua dolce metà finalmente scovata grazie a un inaspettato taglio di capelli!

Special guest: Jago

È lui, il più piccolo e il più amato di casa, classe ’17.
Sempre cucciolo di 33kg, elegantemente scoordinato, rinomato per le sue doti da riporto è ora in fase di preparazione per acquisire la nuova dote di paggetto speciale con un importante incarico di rappresentanza.

Le fedi

Una delle prime certezze del nostro matrimonio sono state le fedi. Nel lockdown non avevamo più certezze ma solo tante preoccupazioni, ma non sulle fedi, è l’unica certezza che c’era stata confermata!
A grande sorpresa, sono due, si, proprio due! Una per lui e l’altra per lei, originale?!?
Martellate e non satinate, simbolo classico per eccellenza con una rivisitazione in chiave moderna. 
E se le fedi sono il simbolo di unione, non come tra Montecchi e Capuleti, queste fedi saranno regalate dalle nostre famiglie, o meglio, dai nostri famigliari più stretti: il fratello di Lui e la sorella di Lei, i nostri testimoni.
Chi sono il fratello di Lui e la sorella di Lei?

Il fratello 
di lui

Comunemente chiamato Francesco, classe ’80, per questo grande evento ha prestato il fianco 
all’organizzazione grafica in tutti i dettagli. In chiave classica, ma non troppo, supporterà il futuro Sposo dal suo metro e 90 d’altezza e rigorosamente disposto alla sua destra.

La sorella di lei

Comunemente chiamata Bruna, ma inspiegabilmente appellata Brunella per gli amici, classe ’86, dotata di rara simpatia e incondizionato amore per i bambini, esclusivamente per quelli degli altri! Pronta a 
sorreggere la futura Sposa affiancandola alla sua sinistra.